Istruzioni per non morire: Romanzo

Istruzioni per non morire Romanzo Destino a azione morte esseri di un altro mondo Un uomo qualunque scopre di rischiare la vita lultima occasione per recuperarne il senso Le feuilleton di Remo Bassetti pubblicato a puntate in due

  • Title: Istruzioni per non morire: Romanzo
  • Author: Remo Bassetti
  • ISBN:
  • Page: 120
  • Format: Formato Kindle
  • Destino, a, azione, morte, esseri di un altro mondo Un uomo qualunque scopre di rischiare la vita lultima occasione per recuperarne il senso Le feuilleton di Remo Bassetti, pubblicato a puntate in due mesi con oltre tremila download, finalmente in edizione completa.

    • Free Download [History Book] ↠ Istruzioni per non morire: Romanzo - by Remo Bassetti ↠
      120 Remo Bassetti
    • thumbnail Title: Free Download [History Book] ↠ Istruzioni per non morire: Romanzo - by Remo Bassetti ↠
      Posted by:Remo Bassetti
      Published :2019-06-05T13:12:19+00:00

    1 thought on “Istruzioni per non morire: Romanzo”

    1. Anche se non potrà essere annoverato tra i capolavori della letteratura mondiale (ovviamente è il mio parere assolutamente non qualificato. Magari un domani permettere al suo autore di vincere il Nobel per la letteratura) è un buon romanzo e ti permette di trascorrere qualche ora di relax. Deve ovviamente piacerti il genere che è un misto di fantasy/fantascienza ma ripeto è molto gradevole ed in alcuni punti "ti prende" e non permette di abbandonarlo.

    2. E' un romanzo noir che io definirei strano nel senso di atipico. Si affrontano con considerazioni profonde che fanno pensare tematiche quali il senso della morte e il senso della vita ma anche si sdrammatizza il tutto con situazioni comiche pur nella loro tragicità. Insomma l'autore non vuole essere preso sul serio fino in fondo. A differenza di altre recensioni che qui mi precedono, ho trovato deludente la gestione del finale, ma questo è un giudizio soggettivo.

    3. Grande qualità di scrittura per essere un libro gratuito. Un sacco di colpi di scena e invenzioni sorprendenti, sorrette comunque da tematiche serie, di attualità. Ci si affeziona ai personaggi e si divorano gli ultimi capitoli. Ottimo da portare in vacanza

    4. L'idea è molto interessante, ma esposta malamente. Ho faticato davvero a finire questo libro perché, nonostante la trama avvincente, non sono riuscita ad entrare nell'ottica del protagonista, in quanto l'autore è stato poco descrittivo sia nello sviluppo dei vari personaggi, che in quello dei luoghi. Potrebbe essere la base di partenza per la stesura di un ottimo libro, ma questo, purtroppo, è solo una bozza incompleta.

    5. M'aspttavo qualcosina di più: in fondo è una favola noir su buoni sentimenti.Tutto sommato, comunque accettabile.Una lettura non indispensabile.

    6. ha un inizio che non ti prende molto, ma, poco per volta, la narrazione diventa più fluida e goidibile, piena di colpi di scena, di pensieri curiosi e profondibro assolutamente godibile da leggere sotto l'ombrellone, dopo il terzo capitolo non riesci più a fermartiriller fantascientifico

    Leave a Reply

    Your email address will not be published. Required fields are marked *